giovedì 10 settembre 2015

Torneo Sociale 2015.

Anche quest'anno è arrivato il momento del torneo Sociale. Per l'edizione 2015 si è pensato di introdurre alcune novità per rendere più agile la gestione degli incontri.

Durante la settimana si disputeranno contemporaneamente  il torneo singolare e doppio maschile,  riservando il lunedì per il primo e il giovedì per il secondo, in entrami i casi a partire dalle ore 20:30 e usufruendo di tutti e tre i campi.

I sorteggi saranno del tutto casuali senza individuazione di teste di serie e si disputerà solamente la finale per il primo e secondo posto.

Altra novità riguarda la gestione degli appuntamenti. Il giocatore che si presenterà con oltre 30' di ritardo (valido sia per il singolo che per il doppio)  senza avvertire sia il Presidente che il proprio avversario perderà l'incontro a tavolino senza possibilità di  recuperi.

Per finire si informa che quest'anno non ci sarà il torneo di "consolazione" per coloro che vengono eliminati al primo turno poiché durante la sessione invernale ci sarà in torneo (presumibilmente) a gironi come quello svolto l'anno scorso.

La quota di iscrizione è di 10€ per ogni singolo torneo e l'inizio del torneo singolare è stabilito per lunedì 14 settembre mentre per il doppio si parte giovedì 17.

L'iscrizione si può effettuare sul modulo cartaceo in bacheca oppure via SMS al Presidente Leone oppure via Whatsapp.

Buon torneo a tutti.




1 commento: